le Stanze

la sala A

Letto matrimoniale (160×200), camino, due ampie finestre con vista sul giardino, soffitto a mattoni a volta, bagno privato, riscaldamento privato e aria condizionata, armadio di antiquariato. Mattoni fatti a mano costituiscono la volta del soffitto di questa stanza.
Con le due ampie finestre si può apprezzare il piacevole giardino esterno, la luce e le opere artistiche appese al muro di antiquariato o contemporanee. Il pavimento è fatto di una speciale terracotta ‘biscotto’ non più utilizzata.

la sala B

Letto matrimoniale (160×200), frammenti di colonna romana antica, ampia finestra con vista sul giardino, soffitto a mattoni a volta, bagno privato, riscaldamento privato e aria condizionata, armadio di antiquariato.
Con una libreria incassata nel muro, un ampio armadio realizzato con due ante antiche in noce. La luce naturale che arriva dall’ampia finestra dà un tono soffuso alla volta in mattoni fatti a mano, e aiuta a creare una atmosfera rilassata in cui pensieri, sogni ed emozioni possono realizzarsi. Perfetta per un single o per coppie, giovani o più mature.

la sala C

Letto ad una piazza e mezzo (120×200) più letto singolo (80×200) in sala separata, tre finestre, bagno privato in corridoio ad uso esclusivo, aria condizionata, TV, angolo colazione. Questa stanza è la più piccola delle tre ed è perfetta per coppie giovani, un genitore ed un figlio, coppia di amici attenti nel budget ma in cerca di qualità. Il design confortevole della sala con la porta scorrevole che divide le due aree, una con letto singolo dall’altra con una piazza e mezzo, permette a due di condividere la stanza e avere ugualmente un ambiente privato per dormire.